bookland: viggiando tra i libri

amo leggere, è il mio passatempo preferito :) mi piace scrivere recensioni e condividere le mie opinioni

Torment

Torment - Lauren Kate Qui la recensione completa: http://bookland89.blogspot.com/2011/02/recensione-torment-di-lauren-kate.html

Ho letto Fallen un pó di tempo fa e sinceramente non ne sono rimasta molto colpita, è stata una lettura veloce ed indolore, nel senso che non mi è rimasto nulla al termine, sembrava solo una lunga introduzione.
Torment continua la storia abbozzata nel primo volume, Luce la protagonista è costretta, perché braccata da diversi nemici(ancora peró non si capisce bene il motivo di questa caccia), a nascondersi in una scuola in California mentre Daniel cerca in tutti i modi di difenderla. La nuova scuola dalle descrizioni è davvero un paradiso, direi che piacerebbe a tutti noi poterla frequentare, è vicina all’oceano, è molto free sia nelle regole, che sono praticamente assenti, sia nelle lezioni alternative che sono adatte a studenti molto particolari che hanno tracce di DNA angelico nel proprio patrimonio genetico. Ovviamente Luce incontra vecchi conoscenti ed incontra nuovi amici ma soprattutto,per buona parte del libro, si strugge per la lontananza del suo eterno amore Daniel.